martedì 19 aprile 2016

Dopo avè sistemado la Baldina , la conveziò coll'Ostra più ce ispira???????

Se dice che, sempre più biricchino sei Memèèèèè??
il 31 Marzo all'assemblea pubbliga commè non c'hai detto gniè che 4 giorni prima t'eri visto con Storoni riguardo le convenzioni??????
Non stai a  trattà casa tua, ma quella de tutta la comunità,teni misteri e come te pare continui a fà e tutte le volte te dovemo sputtanà , memiani non capide un cazzo però vojà??!!!!

Marini fa n'interrogaziò a Memè per sapè se è vero che la conveziò coll'Ostra non je serve più e se vole
invece convenzionà con Corinaldo.....la Minoranza dell'Ostra legge il blog de Marini e chiede a Storoni se è vero....Storò risponde che è vero che Memè ce sta a pensà se con Corinaldo gicce a convenzionà,
ma i cittadini de Ostra Vetere non contene un cazzo che gniente je se fa sapè?? all'assemblea pubbliga Memè non dice gniè!!!!

..."lassa fàààààà all'assemblea tutti memiani c'erene sààà , Memè a loro que je le dice a fà, cojoni li considera che come pecore diedro comunque je ce và anche se non sanne que sta a combinà!!!..."

Prima ce smantellene 'l comune e non ce se capisce più gniè adè stanne a pensà de rismantellà na convenziò coll'Ostra pe falla con Corinaldo de là, ma que semo pedine nojà che le tasse le dovemo sempre pagà??? i soldi enne nostri sààà!!!!!!

Ma de chi è il merito se sà???? se dice della Vice Sindacooooo che un favore alla collega vole fààà,
anche lia Vice Sindago a Corinaldo de là!!!
A Corinaldo un palazzetto novo hanne da fà e je serve il numero d'abitanti gonfià!!!

Resta il fatto che i cittadini d'Ostra Vetre non contene un cazzo e Memè come je pare sta continua a fà!!!

I più maligni dicene che sistemada la Baldina all'uffici dell'Ostra la convenziò col Comune non ce serve più a nojà, de contentì polidigo se trattava mesà!!!!

ma n'è che Pasqualino a Corinaldo allora se potria mandà???? tanto sul comune sempre abusivo è mesà!!!....BIP BIP!!!!!




2 commenti:

  1. Dopo aver dato tutti i servizi ad Ostra come comune capofila, adesso diventarà Corinaldo comune capofila. Il succo è che Memè non è nato per essere "capofila" ma gregario. La domanda è "Cosa prende lo stipendio affà come capofila se invece di impegnarsi non fa altro che regalare il comune a dx o sx? Risparmiamoli sti soldi dati a sti quattro e andiamo con Corinaldo.......definitivamente, tanto le guardie già non le abbiamo più....il suap è a Senigallia......i servizi sociali a Monterado...le finanze e i tributi a Corinaldo... Memè a cosa serve? Solo per far lavorare la coop del fratello o lui? E per fare le magnade pubbliche per cui siamo rinomati in tutta la provincia. Il comune dei magnaroni!!! Forse è proprio questo l'unico vero interesse che ha il nostro sindaco!!!! Sbaglio?

    RispondiElimina
  2. Bell'esempio di trasparenza, partecipazione e coinvolgimento dei cittadini nelle decisioni dell'amministrazione. Vergogna!!!

    RispondiElimina